DONNA GELOSA. FA INVESTIGAZIONI MIGLIORI DELL’FBI
DONNA GELOSA. INFO LINE INVESTIGAZIONI INFEDELTA’ CONIUGALE: +393405769116
Donna gelosa fa investigazioni migliori dell’FBI: senza ombra di dubbio slogan molto originale per borse e borsette di tendenza, ma affermazione molto discutibile, se non altro dal punto di vista giuridico, e non solo.
La gelosia acceca, innesca meccanismi di controllo sulla persona amata inimmaginabili, si arriva persino ad essere gelosi degli “amici” o meglio delle “amiche” su Facebook del proprio partner.
Nell’immaginario comune, infatti, si reputa che donne gelose ricorrano ad “investigazioni fai da te” nel tentantivo di fugare ogni dubbio circa l’infedeltà del proprio partner. Ecco allora che si ritiene che mogli gelose si improvvisino 007 con lenti d’ingrandimento per esaminare ogni centimetro di stoffa della biancheria intima dei loro mariti, ogni contenuto delle tasche degli abiti dei loro partner, sino ad arrivare ad accedere ai contenuti dei cellulari, dei profili facebook, della posta elettronica…
Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations
E’ difficile, si pensa, fermare una donna gelosa: una moglie gelosa, talvolta, effettua sopralluoghi per verificare chi serve il pasto in pausa pranzo al proprio marito, una donna gelosa può voler vedere che tipo è la nuova collega, descritta dal marito (presunto infedele) come tanto simpatica… una donna gelosa arriva anche a pedinare il proprio marito per verificare dove va e chi realmente frequenta. Niente e nessuno, a volte, può fermare una donna gelosa. La gelosia, però, può far commettere dei reati, anche gravissimi e perseguibili d’ufficio.
L’Agenzia Investigativa EUROPOL, con oltre trent’anni d’esperienza nel delicato settore delle investigazioni per infedeltà coniugale, ribadisce ancora una volta quanto sbagliato possa essere NON rivolgersi sin da subito ad investigatori privati professionisti, in possesso di regolare licenza di pubblica sicurezza, discreti, riservati e che esperiscono indagini private solo nel massimo rigore dalla legge consentito.
Sempre a parere di EUROPOL investigazioni, inoltre, non è solo la donna gelosa a commettere gravissimi reati nel tentativo di raccogliere prove, tra l’altro non producibili se ottenute, ad esempio, violando gravemente la privacy del coniuge, ma chiunque “accecato dalla gelosia”: mariti, compagni, amanti…
L’Agenzia Investigativa EUROPOL fornisce consulenza investigativa grazie ai suoi investigatori privati ed anche consulenza legale tramite Studi di Avvocati fiduciari convenzionati, richiedi subito un preventivo chiamando lo +390532206836 o il +393405769116, la preanalisi per la convenienza o meno ad effettuare un’investigazione per infedeltà è gratuita.
Europol Investigazioni lavora sull’intero territorio nazionale ed estero, senza nessuna limitazione geografica, ed allo stesso costo in tutta Italia.
Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni
© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Donna gelosa: fa investigazioni migliori dell’FBI-, in www.europolinvestigazioni.com
La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.
Articolo aggiornato al 03 Ottobre, 2022