Rintracci bancari ed indagini finanziarie

Rintracci bancari ed indagini finanziarie

Info line rintracci bancari +393405769116

Rintracci bancari ed indagini finanziarie: sempre più frequentemente il creditore, sia esso persona fisica o persona giuridica (una società), si trova nella condizione di dover rintracciare la banca o di individuare l’ufficio postale ove il debitore intrattiene rapporti di conto corrente. Come rintracciare un conto corrente bancario.

Articolo a cura di Europol Investigazioni, società specializzata in business informations.

Per recuperare un credito, infatti, il sollecito di pagamento è sempre più un mezzo inefficace ed il debitore è ormai troppo spesso molto ben istruito nel far sparire le proprie tracce e nell’occultare qualsivoglia bene pignorabile. Ecco quindi l’importanza del rintraccio rapporti bancari.Indagine bancaria.

Occorre allora ricorrere alle indagini finanziarie ed ai rintracci bancari delle più esperte ed affermate agenzie di informazioni commerciali per poter procedere con un pignoramento presso terzi e recuperare le somme vantate.

Sono purtroppo finiti i tempi in cui per far pagare un debitore poteva bastare un sollecito via fax, una mail di sollecito o addirittura una telefonata.
Ora il debitore cambia numero, cambia residenza o peggio ancora si fa cancellare per irreperibilità, cerca di lavorare in nero, riesuma una vecchia partita iva mai chiusa… i solleciti di pagamento non sono più efficaci come un tempo per recuperare i crediti. Essenziale è quindi riuscire ad effettuare il rintraccio conti correnti bancari.

Accertamenti bancari, rintracci bancari ed indagini finanziarie risultano essere gli strumenti più utili per pignorare presso terzi ed incassare le somme spettanti in tempi rapidi ed al minor costo possibile.
Senza indagini patrimoniali non si avrà certezza di quanti e quali beni intestati al debitore possano essere suscettibili di esecuzione forzata.

RINTRACCI BANCARI DI EUROPOL INVESTIGAZIONI: PERCHE’

Statisticamente, quando un debitore smette di pagare, i creditori sono molteplici, difficilmente un debitore smette di pagare solo un fornitore, per questo è di basilare importanza non perdere tempo ed individuare immediatamente dove il debitore ha i conti correnti, sia delle banche ordinarie che delle banche online o dei conti correnti postali. Con Europol è possibile effettuare un’indagine bancaria on-line.

Per arrivare al pignoramento presso terzi è consigliabile rivolgersi direttamente ad una seria agenzia investigativa e ad un avvocato esperto in recupero crediti, sia in Italia che all’estero.
L’agenzia di informazioni commerciali con licenza per indagini cercherà tutti i depositi del debitore, compresi i conti correnti postali e i conti correnti online, mentre l’avvocato utilizzerà gli esiti degli accertamenti bancari per pignorare presso terzi.

RINTRACCI BANCARI. COME RINTRACCIARE UN CONTO CORRENTE BANCARIO DI UN DEBITORE

rintracci bancari 1Solo conoscendo dove il debitore ha i conti si potrà chiedere al giudice di sequestrare i depositi bancari in modo che il saldo attivo non sia più nelle disponibilità del debitore fintanto che non onorerà il debito o solverà i propri debiti, Europol effettua delle investigazioni conti correnti bancari, per conto dei creditori in modo tale che il patrimonio del debitore, ai sensi dell’art. 2740 c.c., possa essere sottoposto a pignoramento. sarà quindi possibile ottenere delle vere e proprie indagini bancarie per recupero crediti.

Si tenga conto che è sempre possibile, per motivazioni legate al recupero crediti, individuare dove il debitore lavora, attraverso il servizio più noto come “rintraccio posto di lavoro“, e pignorare nei limiti di un quinto lo stipendio percepito mensilmente dal debitore, e questo effettuando il rintraccio rapporti bancari.

In buona sostanza, è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti del settore informativo commerciale per una valutazione propedeutica al recupero del credito prima di procedere, alla cieca, in una azzardata e costosa esecuzione forzata, destinata a non andare a buon fine se il debitore dovesse essere, oltre che insolvente, insolvibile. Effettua delle indagini per recupero crediti con Europol investigazioni.

Prima di affrontare ulteriori costi, tra spese legali e di causa, meglio chiedere informazioni commerciali per recupero crediti all’agenzia investigativa EUROPOL investigazioni, acquistale direttamente online accedendo all’apposita sezione, oppure chiedi un preventivo personalizzato e gratuito chiamando lo +390532206836

L’operatività nell’ambito delle indagini bancarie e dei rintracci bancari è estesa a tutto il territorio nazionale senza esclusione.

Info line rintracci bancari +393405769116

Per approfondire questo argomento naviga nel canale YouTube di Europol Investigazioni

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo –Rintracci bancari ed indagini finanziarie-, in www.europolinvestigazioni.com

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né Europol S. r. L.. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato od un commercialista esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 01 Ottobre 2021

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.