SEDE LEGALE
SEDE OPERATIVA

VISIONA TUTTE LE INDAGINI BANCARIE

SCOPRI L’INDAGINE BANCARIA PIU’ ADATTA A TE

Sempre più spesso, le aziende, e pertanto gli imprenditori, incappano in clienti insolventi, ma sono anche insolvibili? Siete sicuri, prima di mettere a perdita la pratica, che non sia possibile recuperare il vostro credito? L’Agenzia Investigativa EUROPOL, sezione informazioni commerciali, assiste i creditori nel ricercare i beni intestati al debitore ed utilmente pignorabili, con un servizio di investigazioni finanziarie e d’investigazioni creditizie volte al rintraccio conto corrente per pignoramento.

Come sapere se esiste un conto corrente: il rintraccio conto corrente debitore è tra i più efficaci servizi informativi finalizzati al recupero del credito erogati dall’Agenzia Investigativa EUROPOL.

VUOI RINTRACCIARE TUTTI I CONTI CORRENTI DEL DEBITORE DISPONIBILI, COMPRESI I CONTI DELLE BANCHE ON-LINE

PROVA ANCHE INDAGINE CONTI ON-LINE

Il servizio di rintraccio conto corrente debitore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL è un servizio di informazione bancaria, che consente di rintracciare i conti correnti dei debitori, grazie a mirate indagini bancarie, esperite da sempre nel massimo rigore dalla legge consentito, essendo, tra l’altro, l’Agenzia Investigativa EUROPOL in possesso di regolare licenza ex. art. 134 T.U.L.P.S.

COME SAPERE SE ESISTE UN CONTO CORRENTE

Il servizio di rintraccio conto corrente debitore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL è un servizio di informazione per recupero crediti, perché rintracciando i conti correnti dei debitori sarà possibile procedere con il pignoramento presso terzi delle somme pretese, con un certo qual grado di probabilità di recuperare il credito e pertanto di terminare la procedura di recupero crediti positivamente. Nel caso in cui, infatti, il pignoramento presso terzi venga effettuato sul conto corrente, il creditore espropria il saldo contabile attivo del conto corrente (bancario o postale) del debitore, sino a soddisfazione del credito per cui si è proceduto.

Il Codice di Procedura Civile, infatti, prevede la possibilità per il creditore di pignorare i crediti vantati dal proprio debitore nei confronti di un terzo (il cosiddetto pignoramento presso terzi o PPT): ad esempio si può pignorare il saldo di un conto corrente, essendo il saldo attivo un credito del correntista verso la banca. Quindi la banca, che è il terzo debitore, o anche detto “debitore del debitore”, a fronte di un pignoramento, deve pagare le somme al creditore procedente.

COME RINTRACCIARE UN CONTO CORRENTE BANCARIO

Lo scopo ultimo, pertanto, del servizio di rintraccio conto corrente debitore è quello di, una volta identificato l’Istituto di Credito, Banca, Ufficio Postale ove il debitore intrattiene rapporti, bloccare al debitore stesso la disponibilità dei fondi giacenti (saldo contabile) sul conto corrente, bancario o postale che sia, per recuperare i crediti in sofferenza. Il rintraccio del conto postale o bancario del debitore è una delle informazioni per recupero crediti che l’Agenzia Informativa EUROPOL normalmente eroga.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL opera da oltre vent’anni nel massimo rigore dalla legge consentito, anche nel cercare un conto corrente di un debitore, indagine patrimoniale frutto di vere e proprie investigazioni.

Il servizio di rintraccio conto corrente debitore, indagine bancaria per recupero credito, consente, in tutti i casi in cui il debitore, pur essendo solvibile, non ottemperi ai propri obblighi, di rapidamente pignorare presso terzi (istituto bancario o istituto postale), ottimizzando la procedura di recupero credito.

Il servizio di rintraccio conto corrente, così come tutte le altre indagini bancarie, viene erogato esclusivamente a fronte di un diritto giuridicamente rilevante al titolare del diritto stesso o a chi per lui. Per risalire al conto corrente di una persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica, rivolgiti con fiducia all’Agenzia di Informazioni Commerciali EUROPOL investigazioni.

La ricerca del conto corrente intestato ad un debitore viene normalmente effettuata in tutto il territorio nazionale, senza limitazioni di sorta, ed è volta ad individuare prodotti bancari, conti correnti bancari ordinari, conti correnti postali e conti correnti delle banche online.

Il servizio di rintraccio conto corrente intestato al debitore, infatti, è prevalentemente rivolto ai primari Studi Legali, a tutti i creditori, ma anche ai Curatori Fallimentari che vogliono esser certi che non vi siano altri rapporti bancari intestati al fallito, oltre a quelli dal medesimo dichiarati.

ACQUISTABILE ANCHE ON-LINE CLICCANDO QUI

Per rintracciare i c/c di un debitore, per sapere quanto costa pignorare un conto corrente, contattaci telefonando al +390532206836 oppure al +393405769116

 

 

 

NOTA LEGALE
Il rintraccio dei conti correnti dei debitori viene erogato soltanto in questi specifici casi e con le seguenti modalità ed avvisi:
il richiedente deve dimostrare la sua qualifica di creditore con un titolo adeguato fra i quali, sentenza esecutiva, decreto ingiuntivo, precetto, cambiale protestata, assegno protestato, dichiarazione di debito, atto di citazione notificato, riconoscimento di debito, od altro titolo da cui desumere la qualifica di creditore del richiedente.
Le indagini vengono espletate tramite ricerche ed accertamenti che escludono esplicitamente accesso a banche dati detenute dalla Pubblica Amministrazione o da altri enti o soggetti che hanno il potere di escludere l’accesso a terzi.

EUROPOL SRL effettua le indagini con i poteri e nei limiti di quanto previsto da: R.D. 18 giugno 1931, n. 773 – art. 9 GDPR – Regolamento generale sulla protezione dei dati  (UE/2016/679) – Decreto Ministero dell’Interno 1 Dicembre 2010 n. 269 – Autorizzazione Garante Privacy n. 6/2016, regolamento Ue 2016/679, Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – e loro successive integrazioni e modifiche, a cui si fa esplicito riferimento.

La menzione di capienza o di saldo è indicativa e presuntiva, variabile, e può servire come spunto per valutare l’opportunità di procedere al pignoramento.
L’utilizzo del risultato dell’indagine è consentito solo per l’esercizio del diritto del creditore di recuperare le somme di sua spettanza ed EUROPOL SRL, dopo la consegna all’avente diritto, cesserà immediatamente il trattamento dei dati del debitore, che non verranno conservati in nessun modo ma completamente distrutti.
Ogni utilizzo improprio dei dati forniti ricadrà quindi sull’utilizzatore finale delle indagini consegnate con esonero di EUROPOL SRL da qualsiasi responsabilità in merito.

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.europolinvestigazioni.com
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.europolinvestigazioni.com che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.europolinvestigazioni.com è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Europol Investigazioni SRL – Titolo -Rintraccio conto corrente intestato al debitore per pignoramento presso terzi-, in www.europolinvestigazioni.com

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.